Chi siamo

Alcuni amici che lavorano nel campo della comunicazione hanno deciso di mettere la propria professionalità al servizio della città e delle sue nove zone (che oggi si chiamano Municipi), finora mai valorizzate. La sfida? Dimostrare che Milano è bella, basta guardarla con gli occhi di chi la conosce, la vive e la ama così com’è. perMilano ha l’ambizione di far uscire la città dalla visione usa e getta e ipercritica che l’ha accompagnata negli ultimi decenni, per accendere i riflettori su quanto di meglio possa offrire. Ogni indirizzo è stato scelto sulla base della qualità e dell’unicità e verificato zona per zona, secondo una libera scelta della redazione. Perché ogni quartiere ha un’anima in continua evoluzione e solo chi la conosce può raccontarla.

 

Contatti

PerMilano è un sito in continuo aggiornamento che non prevede commenti anonimi e non verificabili. Le mail costruttive, con la segnalazione di luoghi che possono essere sfuggiti alle nostre antenne, sono benvenute e fondamentali per completare la panoramica qualitativa di ogni zona con il vostro aiuto. Gli indirizzi, ritenuti adeguati agli standard di perMilano, verranno pubblicati con il nome di chi li ha segnalati via mail a:

info@permilano.it

 

Pubblicità

L’unica pubblicità prevista da perMilano è quella evidenziata da format precisi, fuori dalle recensioni di zona e da tutte le segnalazioni redazionali, frutto di un lavoro basato unicamente sulla qualità. Per sostenere il progetto, è possibile contattare:

staff@permilano.it

 

Contenuti

Tutti i testi, i video, le musiche e le foto con il logo di perMilano sono originali, di proprietà della redazione. Qualsiasi utilizzo estrapolato dal contesto di perMilano va segnalato a:

staff@permilano.it


Back to Top ↑