Kathay

via Luigi Canonica 54 • Orario: Dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 19,30 - Domenica: aperto tutto giugno
Tel. 02 33105368 info@kathay.it
0
Share

Dal 1989, ben prima della globalizzazione e del boom della cucina etnica, Kathay ha portato i sapori d’Oriente in città, in piena Chinatown (via Rosmini). Con il tempo, quello che era nato come un mini-market di alimentari asiatici (scatolame coloratissimo ma anche frutta e verdura fresche), si è specializzato sempre di più proponendo prodotti marchiati Kathay, servizi per il rito del tè, tazze, libri, incensi, mobili laccati importati direttamente dalla Cina e un’ottima selezione di alimenti da agricoltura biologica (aziende italiane comprese), il tutto disponibile anche on line e consegnato a domicilio (volendo, in tutta Italia), per la gioia degli stranieri in cerca dei prodotti della terra d’origine e dei milanesi sempre più incuriositi dai nuovi sapori dal mondo.

 

Dal 2 giugno 2016 Kathay si è spostato di pochi metri, in via Canonica 54, all’angolo con via Morazzone, ed è diventato molto più grande e attento ai gusti del pubblico. Tanto che, per rispondere alla crescente domanda di cibo salutare, questa volta il piano sotterraneo è interamente dedicato ai prodotti bio e senza glutine (farine, gallette, tisane, semi oleosi ecc.). Il ponte tra Italia e Cina, Giappone, India, Medio Oriente e Thailandia ha fatto il salto di qualità e l’intero quartiere ha un nuovo punto di riferimento per i sapori dal mondo.

 

Per saperne di più: kathay.it

 

Share

Tags: , , , , ,




Licenza Creative Commons
PerMilano è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Back to Top ↑