Pasticceria Martesana

via Cagliero, 14 • Orario: Tutti i giorni dalle 7,30 alle 20,30
Tel. 02 66986634 info@pasticceriamartesana.com
Pasticceria Martesana PerMilano
0
Share

Il capo pasticcere Davide Comaschi (a destra nella foto) è stato incoronato miglior pasticcere dell’anno nel 2014, mentre, un anno prima, ha fatto vincere alla Pasticceria Martesana il campionato mondiale di cioccolateria. Eppure, nonostante gli attestati di eccellenza, da queste parti nessuno si è montato la testa. Aperto nel 1966, quando il vicino Naviglio della Martesana era ancora scoperto in questo tratto, è uno di quegli indirizzi su cui si può contare da generazioni: per la prima colazione, per un gelato o per il vassoio di pasticcini della domenica tanto caro ai milanesi. Il panettone, pezzo forte della casa, rientra tra i più buoni di Milano, tanto da partecipare all’evento Re Panettone, riservato alle 40 pasticcerie che possono fregiarsi di fare il dolce milanese delle feste con ingredienti di qualità e secondo la tradizione. La famiglia Santoro è alla guida della pasticceria dal primo giorno e, nel 2011, ha anche aggiunto un angolo di piccola cucina per la pausa pranzo.

 

Dal 28 novembre 2015, la pasticceria Martesana raddoppia e apre un nuovo spazio in via Paolo Sarpi 62: un indirizzo di passaggio, in piena Chinatown, perfetto per diventare un nuovo punto di riferimento del quartiere. E della città.

 

Per saperne di più: martesanamilano.com oppure, per le news, la pagina Facebook Pasticceria Martesana

Share

Tags: , , , , , ,




Licenza Creative Commons
PerMilano è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Back to Top ↑