Studio SMA – Servizi Medici Associati

via Flavio Vegezio 12 • Orario: Per appuntamento telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Negli altri orari e nel weekend è attiva una segreteria telefonica.
Tel. 02 48008454 segreteria@studiospeciani.it
Studio SMA Milano
0
Share

Lo Studio SMA è uno centro medico all’avanguardia che non ha eguali in città (e in Italia). A renderlo speciale è una squadra di medici capitanati dal Dott. Attilio Speciani, allergologo e immunologo clinico, che da oltre 30 anni ha intuito e studiato i temi dell’infiammazione da cibo e i messaggi che l’ambiente e l’organismo umano si scambiano sul piano immunologico e metabolico. Le cure proposte integrano la medicina ufficiale con quella naturale e i livelli di intervento vanno dalla diagnosi infiammatoria (qui è stato messo a punto l’innovativo RecallerProgram, diffuso in tutta Italia) alle consulenze nutrizionali, allergologiche e psicologiche, in un’ottica totalmente olistica che qui, al di là delle mode, è realtà da sempre.

 

Obiettivo finale: diffondere il più possibile e in modo comprensibile a tutti, anche attraverso il sito eurosalus.com, i capisaldi di una vita salutare fornendo tutti gli strumenti per imparare a riconoscere i segnali del proprio corpo e diventare i migliori medici di se stessi. La convinzione è che non esista “cibo contro”, e questo porta ad avere un occhio di riguardo per uno stile di vita sano e un’alimentazione sempre più attenta alle singole esigenze di ciascuno, senza per questo rinunciare al gusto e alla convivialità.

 

Negli anni, i numerosi pazienti hanno formato una vasta community spontanea che si ritrova sulle pagine Facebook di Attilio Speciani e Marina Necchi Speciani in un dialogo trasparente che ha l’intento di favorire chiarezza e senso di responsabilità.

 

Per saperne di più: studiospeciani.it

 

 

==> Curiosità perMilano: lo Studio SMA, si trova a pochi passi da Citylife, la zona un tempo sede della Fiera di Milano e ora riqualificata, in cui spiccano le Tre torri, tre nuovi grattacieli che rivoluzioneranno lo skyline cittadino e così soprannominati: il “Dritto” (disegnato da Arata Isozaki e Andrea Maffei), già inaugurato; lo “Storto” (firmato dall’archistar Zaha Hadid), in costruzione fino all’autunno 2016; e il “Curvo” di Daniel Libeskind, da completare entro fine 2018.

 

 

Share

Tags: , , , , , , , , , ,




Licenza Creative Commons
PerMilano è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Back to Top ↑